Assistenza personalizzata

Gli utenti che subiscono illeciti bancari non sono tutti uguali. Ciascuno ha la propria storia e le proprie necessità.

Alcuni, pur gravati, hanno continuato a pagare regolarmente il proprio mutuo o gli interessi sul fido bancario. Altri, specialmente in un momento di così grave crisi, non sono stati più in grado di far fronte alle richieste degli istituti di credito e sono, come si dice in gergo, "in sofferenza".

In alcuni casi, sono già perveute richieste di rientro dal fido o revoca dell'affidamento, in altri casi si è invece già arrivati al decreto ingiuntivo, al pignoramento o addirittura all'asta.

Solo una consulenza specialistica personalizzata, con la relativa analisi econometrica dei rapporti bancari, è in grado di prospettare e dunque consigliare la strategia giusta per ogni specifico caso. L'associazione Bispensiero potrà fornirvi le figure a cui rivolgervi: consulenti e avvocati, esperti in diritto bancario, esamineranno la situazione particolare di ciascun utente e stabiliranno, con lui, la migliore strategia da seguire per recuperare quanto illecitamente sottratto e bloccare le azioni vessatorie.

Qualora l'utente intendesse intraprendere un'azione legale, i consulenti e i legali prospetteranno in anticipo, nel dettaglio e con estrema trasparenza tutti i costi necessari (perizie, spese legali, eventuale iscrizione al ruolo ecc.) e prospetteranno i possibili benefici economici ricavabili da una eventuale azione.

anomalie
bancarie
Il Controllo degli illeciti bancari
 
Controllare la banca può consentire di recuperare somme ingenti di denaro. Lo sapevi?

news3

 la tutela nel diritto bancario
L'analisi econometrica
 
Tutto quello che occorre sapere per difendersi (Analisi econometriche e Vie legali)

news4

Assistenza personalizzata
Esperti del settore
 
Cosa occorre fare? A chi bisogna rivolgersi per recuperare le somme sottratte?

news2

GIURISPRUDENZA FAVOREVOLE
Sentenze e ordinanze
 
Risarcimenti, blocco di aste giudiziarie, e stop alle richieste di rientro dal fido.
Copyright (c) Bispensiero 2013. All rights reserved.