Donazione a Bispensiero contro le ZTL

Aiutaci a sostenere le spese vive del ricorso contro le ZTL con un tuo piccolo dono. Per noi è importante.

Puoi contribuire effettuando un versamento tramite Bonifico Bancario (Inserendo come causale: "Ricorso ZTL"):
INTESTATO A: Bispensiero
IBAN: IT 61 H 03599 01899 050188528712
BIC: CCRTIT2TXXX

Oppure puoi effettuare la tua donazione con Paypal (pagamento sicuro) o carta di credito, cliccando sul tasto "DONAZIONE".
*Ricordiamo che non è obbligatorio possedere un conto PayPal, il versamento può essere eseguito da qualsiasi mezzo di pagamento, cliccando sul pulsante "Donazione" e sul ling "continua" in basso a sinistra nella successiva pagina.

Il contributo alle spese complessive del ricorso (pari a circa € 2000) è previsto in forma di donazione volontaria e libera da parte di ciascun cittadino che volesse sostenere anche solo economicamente il ricorso.
Può donare e contribuire alle spese anche chi non avesse intenzione di partecipare al ricorso o non avesse la possibilità concreta, per ragioni varie, di venire a firmare la procura al legale.
Se ciascuno di coloro che hanno esultato per i risultati raggiunti coi precedenti ricorsi desse un piccolissimo contributo per consentirci di proseguire, e per impedire al Sindaco Orlando di farla franca istituendo di nuovo le ZTL, i 2000 euro necessari per le spese del ricorso li raggiungeremmo in pochi minuti.

Aiutateci subito: abbiamo poco tempo a disposizione per impugnare l’atto nei tempi strategicamente a noi più proficui. Vi chiediamo pertanto di non rimandare la donazione.

Ringraziamo tutti i Palermitani che ci aiuteranno a sventare questo ennesimo colpo basso dell'Amministrazione.
Bispensiero e Vivo Civile sono al vostro fianco.
Aiutateci ad aiutarvi!

Copyright (c) Bispensiero 2013. All rights reserved.